Quanto manca alla partenza?
La Festa della Musica Europea arriva anche ad Enna

L'associazione 1000 Metri in Musica apre le porte alla Festa della Musica Europea che si terra ad Enna il 21 Giugno 2014.

Giorno 11 Maggio in collaborazione Al Kenisa Enna e Doppio Zero Booking, inizia la Musica con la Preview della Festa della Musica Europea ospitando gli SCHWEFELGEB. Una giovane band dai tratti electro, che spesso sconfina nel dark e in elementi new wawe.

Una tale mescolanza di electro e nu wawe che è stata molto apprezzata, soprattutto in virtù della loro partecipazione al festival asiatico di musica elettronica tenutosi a Tokio. Splendidi. Da vedere a tutti costi.

SCHWEFELGEB from Berlino adesso si trovano in tour in europa nei seguenti posti: 02/05 F - Paris @ Black Ozlem Party 09/05 I - Roma @ Vicious Club. 10/05 I - Messina @ Retronuveau 11/05 I - Enna @ Kenisa. 23/05 Lit - Vilnius @ Kultūros baras Kablys Preview Festa della Musica Enna Domenica 11 Maggio 2014. Per Info https://www.facebook.com/festadellamusicaenna.

 

Spirito della Festa

Ogni 21 giugno dal 1982, con l'iniziativa del Ministero della Cultura francese, in tutta la Francia, musicisti dilettanti e professionisti invadono strade, cortili, piazze, giardini, stazioni, musei... Piacere di suonare, piacere di ascoltare, piacere di condividere.

Musica dal Vivo

Tantissimi concerti ogni anno in tutte le città il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate. La Festa della Musica è una celebrazione di Musica Viva, che mira a valorizzare l’importanza e la diversità delle pratiche musicali, sia amatoriali che professionali, in tutti i generi musicali. Tutti i concerti sono gratuiti per il pubblico.

Contatti

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.