Quanto manca alla partenza?

Sergio ha suonato in consol di squadra famose in tutta Europa, residend di alcuni del club prestigiosi londinesi, Uovo, Club Aquarium, Supperclub, Basing Casa ecc..., per Kubicle, Paradox, maledetto, il mio punto di vista, Bump. MMM (movimento musica) e suonato un Fianco di famosissimi DJ provenienti da ogni parte del Mondo, es. Gioia Beltran, Marck Scopa, ecc... Italia da Palermo, Catania, Roma Firenze, Bari Arrivando in Spagna, Ibiza e Palma di Maiorca e Grecia un Rodhes Lindos.

https://www.facebook.com/SergioLitricoDJ

https://soundcloud.com/sergio-litrico

https://www.mixcloud.com/sergiolitricodj/

http://www.residentadvisor.net/dj/sergiolitrico

http://www.ibiza-voice.com/music/artist/Sergio_Litrico_

https://www.play.fm/sergio-litrico

http://www.thewildtimes.com/sergiolitrico

http://www.reverbnation.com/sergiolitrico

Spirito della Festa

Ogni 21 giugno dal 1982, con l'iniziativa del Ministero della Cultura francese, in tutta la Francia, musicisti dilettanti e professionisti invadono strade, cortili, piazze, giardini, stazioni, musei... Piacere di suonare, piacere di ascoltare, piacere di condividere.

Musica dal Vivo

Tantissimi concerti ogni anno in tutte le città il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate. La Festa della Musica è una celebrazione di Musica Viva, che mira a valorizzare l’importanza e la diversità delle pratiche musicali, sia amatoriali che professionali, in tutti i generi musicali. Tutti i concerti sono gratuiti per il pubblico.

Contatti

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.